News
04-09-2012 - ROMA, 4 SETTEMBRE 2012
Consigli regionali: il ringraziamento e il saluto del Coordinatore Cascio al dimissionario Presidente del Consiglio regionale della Valle d’Aosta Alberto Cerise per motivi di salute
“Voglio salutare e ringraziare con sincero affetto Alberto Cerise, dimessosi oggi da consigliere regionale e da Presidente del Consiglio regionale della Valle d’Aosta, per motivi di salute”. Così Francesco Cascio, Coordinatore della Conferenza e Presidente dell’ARS.
“Il Presidente Cerise ha sempre lavorato nella e per la Conferenza, a servizio delle Assemblee legislative regionali, ricoprendo anche la carica di Coordinatore facente funzioni, nel periodo di vacatio al termine della nona legislatura regionale, prima dell’insediamento del nuovo coordinamento. A nome mio e di tutti i colleghi – ha concluso il Presidente Cascio – desidero esprimere al Presidente Cerise la vicinanza, la solidarietà e la partecipazione in un momento non facile nel quale, ancora una volta, egli ha dimostrato attaccamento alle istituzioni e profondo senso di responsabilità e dovere a partire proprio dalla sua Regione”.